
IL BAMBINO DEL TONDO
In cerca di una casa editrice.
Un pensiero fisso, legato alla propria gioventù, perseguita i sogni e le giornate di Mutt al punto da mettere in dubbio l’amore dei propri genitori, la loro capacità di crescerlo e il suo stesso ruolo di padre, nei confronti dei suoi figli.
Complice un mistero dimenticato ma riscoperto durante la vacanza di famiglia, in Italia, Mutt si convince che ciò che prova è forse qualcosa di più di una semplice intuizione. E mentre il suo mondo inizia a spezzarsi una domanda risuona, nella sua mente: fino a dove è possibile spingersi, per amore?

LA BAMBINA DI CARTA
In cerca di una casa editrice.
Elsa vive a Forlì in pianta stabile. Ha lasciato la famiglia tempo prima e non è più tornata all’isola di Monteferro. Troppi ricordi la soffocavano.
La sua routine quotidiana, però, è spezzata quando, all’improvviso, un lutto colpisce la sua famiglia.
Costretta a tornare sull’isola, Elsa dovrà fare i conti col suo passato. E con quello dell’isola. Che, anche se sopito, non è mai davvero completamente dimenticato.
* Perché questi romanzi sono “speciali”? Perché sono stati scritti ma non ancora pubblicati e il motivo è che li ritengo materiale da inviare alle Case Editrici per farmi conoscere ad avere la possibilità di essere letto da più lettori. Il loro percorso sarà lungo e impervio, con la speranza che prima o poi portino da qualche parte.
